Zampieri, novità in cucina con Irori nuovo concept no limits

“L’essenzialità delle linee della collezione Irori si accompagna a spazi interni ampiamente riconfigurabili, in cui i materiali leggeri ben si prestano a riadattamenti a seconda delle diverse attività giornaliere.” Stefano Cavazzana

162

Novità in casa Zampieri con la nuova collezione Irori disegnata da Stefano Cavazzana per Zampieri.

Nuove modalità del vivere contemporaneo con Irori, che presenta inediti programmi caratterizzati da grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e che offrono la possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina, il living e lo spazio lavoro integrando le diverse funzioni.
Blocchi operativi destrutturati dalla libertà progettuale senza limiti Irori, firmata Stefano Cavazzana, si sviluppa attraverso dei blocchi operativi destrutturati dalle innumerevoli possibilità compositive e che favoriscono ulteriore fluidità dei diversi ambienti. L’anta, dall’inedito spessore di 8 mm, si presenta con gola oppure con maniglie personalizzate: le due opzioni possono armoniosamente coesistere rispettando il mood pulito e rigoroso del design.

Grazie a questo concept, gli arredi si adattano ai nuovi spazi e ai nuovi modi di vivere la cucina che oramai è anche parte del soggiorno e sempre di più anche spazio di lavoro.
Versatile e su misura
La gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre a innovativi tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzato con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli porta televisione. Tutto all’insegna del su misura, dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.
Accurata scelta di materiali
La selezione dei materiali e delle finiture è un altro fiore all’occhiello dell’azienda e in quest’ultima collezione vede protagonisti impiallacciati in Rovere proposti in 5 finiture, Pergamena Rovere in due diverse finiture, laccati opachi e lucidi, laccato cemento, Metaliquid e Metalsatin.

Zampieri
Casa Zampieri propone una cucina raffinata, organizzata e tecnologica che si apre a un living altamente personalizzabile e di tendenza. Un continuum estetico-funzionale curato nei minimi dettagli, l’introduzione continua di nuovi elementi che soddisfano la necessità di creare mood personali e in linea con lo stile e la filosofia dell’abitare di oggi secondo Zampieri.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.