Stosa Cucine on air su Mediaset durante Striscia la Notizia

Stosa Cucine completa la strategia di comunicazione nell’ultimo trimestre dell’anno con una presenza su TV e digital, che comprenderà portali di arredo e design, quotidiani online, google e social media. Programmata anche la presenza in radio con uno spot da 30”.

79

Stosa Cucine nuovamente protagonista con un nuovo long video da 60” su Canale 5 nella settimana dal 18 al 23 ottobre, durante Striscia la Notizia, il programma di punta della rete ammiraglia di Mediaset su Canale 5.

A corollario della programmazione del long video, Stosa Cucine ha pianificato 5 brand video da 13” in apertura di Striscia la Notizia e un totale di 42 ulteriori brand video da 10”, che andranno on air in apertura e chiusura di tutte le prime serate di Canale 5, La5 ed Extra della settimana dal 17 al 23 ottobre.

La direzione creativa del long video è stata curata da DigitalMind, agenzia specializzata nella comunicazione multicanale che affianca da 5 anni l’azienda toscana, leader nel settore italiano dell’arredamento.

A fare da set alla storia raccontata è una composizione della nuova Metropolis con scocche di larghezza 75 cm con conseguente possibilità di accogliere elettrodomestici di ultima generazione, come frigo e forno con larghezza aumentata.
il modello è realizzato con Evolution System ed è un perfetto connubio tra design, tecnologia e materiali Metropolis introduce una importantissima novità nella gamma di prodotti Stosa: è infatti il primo modello che, oltre ad avere la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy (comuni a tutti i prodotti Stosa Cucine), è realizzato di serie con mobili interamente certificati FSC®, attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.

All’interno dell’ampia cucina realizzata con finiture Larice Brown e Pet Caffè opaco, top Forest Sughero e pensili dotati di ante con telaio in alluminio e vetro cannettato, si assiste ai vari momenti della vita di una famiglia durante una giornata tipo, percorrendoli attraverso i cinque sensi e scoprendo un ulteriore elemento che caratterizza il quotidiano di chi sceglie una cucina Stosa: l’autenticità che contraddistingue l’azienda e suoi prodotti.

Prosegue la pianificazione sulla stampa periodica e, in occasione della nuova promozione in collaborazione con Whirpool, è prevista una forte presenza sul digital, che comprenderà portali di arredo e design, quotidiani online, google e social media.
Programmata anche la presenza in radio con uno spot da 30”, a integrazione di un media plan coordinato e completo, che possa raggiungere il target e trasferire al meglio gli asset valoriali dell’azienda, i plus di prodotto e le opportunità di acquisto.

FONTEstosa cucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.