STOSA CUCINE on air nella trasmissione “Avanti un altro”

354

STOSA CUCINESTOSA CUCINE ritorna su Mediaset, dopo la produzione del Long video andato in onda a fine gennaio 2021 durante la trasmissione “Caduta libera” il Brand investe ancora nella fascia preserale di Canale 5 e torna on air da domenica 14 a sabato 20 marzo 2021 con una Telepromozione durante “Avanti un altro”, programma condotto dal mattatore Paolo Bonolis.

La programmazione prevede l’alternanza di 3 soggetti da 40’’, ambientati nell’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione.

Stosa Cucine prosegue la sua pianificazione televisiva su Canale 5 con una settimana di presenza in TLP durante “Avanti un altro”, una delle trasmissioni preserali di maggior successo della televisione italiana.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il quinto anno nella strategia di comunicazione.

All’interno del set spicca una composizione di Karma, nuovo modello 2021, a breve disponibile nei punti vendita Stosa, presentato in un’inedita nuance di Rovere, con top in Fenix, elementi a giorno laccati e un intelligente tavolo estraibile salvaspazio, utilizzabile, all’occorrenza, come piano da appoggio o per consumare il pasto.

Karma è pensata per un pubblico amante dello stile lineare e delle geometrie nette, in grado di dare massimo risalto ai contrasti materici e cromatici delle finiture, assicurando funzionalità e soluzione innovative nell’ottimizzazione dello spazio sia contenitivo che di ingombro.

Paolo Bonolis racconterà come Stosa Cucine, storica azienda italiana leader nel settore italiano dell’arredamento, si conferma essere una garanzia nel proporre prodotti capaci di coniugare qualità, estetica e flessibilità progettuale, in un connubio perfetto tra design, praticità d’uso ed ecosostenibilità.
Le cucine Stosa sono infatti disponibili anche con materiali certificati FSC®, prova dell’importanza che il Brand da sempre attribuisce al rispetto dell’ambiente e del consumatore e che manifesta nella volontà di garantire una catena di approvvigionamento delle materie prime controllata.

Con questo slot TV, Stosa Cucine ribadisce la sua capacità di offrire al pubblico un’esperienza autentica, che passa attraverso l’eccellenza del made in Italy e una consulenza di valore lungo tutto il processo di acquisto.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.