CAVA DIVANI Più di 50 anni di storia

1133

CAVA DIVANI  Più di 50 anni di storia non si comprano…ce li ha solo chi c’era !

Cava nasce nel 1960 come laboratorio artigianale dall’intraprendenza di Giuseppe Campani e Vittorio Vaghi. L’entusiasmo e la passione profusa nella ricerca della qualità hanno ben presto trasformato la piccola tappezzeria in una affermata realtà aziendale. Anno dopo anno Cava ha saputo rinnovarsi, interpretando le esigenze di una clientela sempre più elegante e raffinata.

Il ’90 segna una importante svolta nella vita dell’azienda: la direzione passa al Dott. Andrea Campani, una dirigenza dinamica e preparata, che dedica grandi energie, know-how e risorse nello studio di nuovi progetti. Nasce l’Atelier Cava, un vero e proprio laboratorio di ricerca dove tecnici e designers creano quotidianamente nuove idee e nuove forme, modelli irripetibili, all’avanguardia nel design ma sempre fedeli alla tradizione classica e alla qualità costruttiva di impronta artigianale.

Le nuove creazioni hanno ottenuto un crescente apprezzamento della clientela, dando la possibilità all’azienda di conseguire risultati sempre più importanti. Cava conquista così l’intero mercato nazionale e si impone con successo nei più importanti mercati esteri.

La chiave del successo dell’azienda è la perfetta armonia tra “antico” e “moderno”, tradizione e innovazione: nella nostra filosofia aziendale l’antica cultura dei maestri tappezzieri si fonde con le più avanzate tecniche di ricerca e progettazione.

La mano esperta dei nostri tappezzieri, la paziente maestria delle nostre cucitrici realizzano, grazie a progetti curati nel dettaglio, divani unici, interamente costruiti nel nostro laboratorio.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.