Andrea Castrignano presenta Freddy, l’abbattitore di Irinox

Una nuova qualità della vita.

211

Andrea Castrignano presenta Freddy di Irinox, primo abbattitore rapido di temperatura pensato per uso domestico con un design essenziale e un appeal per tutte le cucine. Freddy è il sogno realizzato di una macchina del tempo, a nostra disposizione.

Uno strumento in grado di bloccare le qualità degli alimenti nel loro momento migliore e di custodirle intatte nel tempo. Gusto, vitamine, colore, consistenza, possono valicare i confini dello spazio e del tempo per essere finalmente sempre fruibili al meglio.

Dal 1989, anno della sua fondazione, Irinox è riconosciuta in tutto il mondo come specialista degli abbattitori rapidi di temperatura.
Un’azienda con una grande capacità di anticipare i futuri bisogni del mercato. Pioniere nell’introdurre i concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione e della pasticceria.
Innovatrice nello spirito, Irinox è stata fra le prime a proporre concetti all’avanguardia nell’ambito delle cucine domestiche. I prodotti Irinox Home sono di derivazione professionale e offrono tecnologia ed estetica con un nuovo design di prodotto e comandi semplici e intuitivi. Irinox è the freshness company, dove tutto avviene in modo naturale nel rispetto della freschezza e della qualità dei cibi, con il piacere di condividere le vere gioie della vita.

FONTEIrinox
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.